sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie: “Pronto per la nuova era dello United”

Robin+Van+Persie+Manchester+United+v+Liverpool+1w7Y0mQleT0x

Robin van Persie non vede l’ora che cominci la nuova stagione e si dice carico per l’opportunità di vivere una nuova era del Manchester United.

“Sarà una nuova era e non vedo l’ora che si torni a giocare,” ha dichiarato Robin a MUTV. “Fa parte del nostro lavoro. Il nostro compito sarà quello di dare il meglio anche in questa nuova situazione.”

“Partiremo con entusiasmo per i successi della passata stagione. Ora ci godremo la pausa estiva e torneremo pronti per l’inizio della nuova stagione. Dopo un paio di settimane, inizieremo subito a prepararci per la nuova stagione.”

Nonostante il cambio di manager e di diversi membri dello staff, van Persie è fermamente convinto che lo United resterà molto unito e che potrà nuovamente riconquistare il titolo della Barclays Premier League nella stagione 2013/2014.

“La nuova era rappresenterà una nuova sfida per noi, lavoreremo con un nuovo manager e con dei nuovi giocatori,” ha aggiunto. “[Wilfried] Zaha arriverà dal Crystal Palace, forse arriveranno anche altri giocatori. Forse alcuni andranno via, non sappiamo ancora come sarà la rosa.”

“Sarà una nuova sfida per tutti e tutti sanno quali sono i nostri standard: vogliamo vincere nuovamente il campionato e speriamo di aggiungere uno o due trofei.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *