Robin van Persie non vede l’ora che cominci la nuova stagione e si dice carico per l’opportunità di vivere una nuova era del Manchester United.
“Sarà una nuova era e non vedo l’ora che si torni a giocare,” ha dichiarato Robin a MUTV. “Fa parte del nostro lavoro. Il nostro compito sarà quello di dare il meglio anche in questa nuova situazione.”
“Partiremo con entusiasmo per i successi della passata stagione. Ora ci godremo la pausa estiva e torneremo pronti per l’inizio della nuova stagione. Dopo un paio di settimane, inizieremo subito a prepararci per la nuova stagione.”
Nonostante il cambio di manager e di diversi membri dello staff, van Persie è fermamente convinto che lo United resterà molto unito e che potrà nuovamente riconquistare il titolo della Barclays Premier League nella stagione 2013/2014.
“La nuova era rappresenterà una nuova sfida per noi, lavoreremo con un nuovo manager e con dei nuovi giocatori,” ha aggiunto. “[Wilfried] Zaha arriverà dal Crystal Palace, forse arriveranno anche altri giocatori. Forse alcuni andranno via, non sappiamo ancora come sarà la rosa.”
“Sarà una nuova sfida per tutti e tutti sanno quali sono i nostri standard: vogliamo vincere nuovamente il campionato e speriamo di aggiungere uno o due trofei.”
Marco Antonucci