sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Kagawa carica il suo Giappone: “Andiamo in Brasile per vincere”

Shinji+Kagawa+Iraq+v+Japan+6qOjgQvAOsRxShinji Kagawa si dice consapevole che la sua nazionale affronterà degli avversari molto forti nella FIFA Confederations Cup, ma puntualizza che lui ed i suoi compagni faranno il massimo per vincere. Il talento nipponico, inoltre, vede in questo torneo un buon test per misurare le proprie capacità in vista della FIFA World Cup del prossimo anno.

“I nostri avversari sono tutte ottime squadre, quindi affrontarle ci darà una buona indicazione su quelle che saranno le nostre chance nella Coppa del Mondo del prossimo anno,” ha dichiarato a FIFA.com.

“Abbiamo bisogno di effettuare questo tipo di preparazione, voglio vedere come gestiremo l’atmosfera e quanto lontano possiamo andare. Andiamo lì per vincere, quindi ci teniamo a fare il massimo per raggiungere questo obiettivo. Sarà questa la nostra mentalità in Brasile. Non sottovaluteremo nessuno.”

“Tutte le squadre che affronteremo hanno giocatori fantastici e ogni squadra ha il suo stile. La nostra difesa e il nostro attacco dovranno essere in sincronia, non vinceremo se non lavoreremo duramente. Non vedo l’ora di scendere in campo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *