venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Bébé, parole d’addio: “Mi piacerebbe giocare nello Sporting”

Bebe+Ajax+Cape+Town+v+Manchester+United+Pre+fMYZ5FTfBBll

Il portoghese Bébé ha espresso pubblicamente il proprio desiderio di poter giocare per il club di Lisbona, già a partire da questa estate, ammettendo di non essersi per niente ambientato nel Manchester United.

“Mi piacerebbe giocare per lo Sporting [CP]”, ha dichiarato al quotidiano portoghese Correio da Manhã. “Il club mi soddisferebbe ed è una mia ambizione giocare per lo Sporting [CP].”

“Hanno fiducia nei giovani giocatori, li apprezzano, ed hanno uno stile di gioco che si adatta molto al mio. È un club in crescita. Non sono riuscito ad ambientarmi in Inghilterra.”

Bébé non ha mai convinto, nonostante per lui lo United ha investito ben 7 milioni id £, ed ha passato le ultime due stagioni in prestito. La prima ai turchi del Beşiktaş, giocando decisamente poco per via di un infortunio ai legamenti crociati, e la seconda al club portoghese del Rio Ave.

A questo punto, il suo addio al Manchester United è praticamente certo.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *