Secondo una fonte vicinissima al club, rintracciata dal quotidiano britannico The Sun, ci sarebbe stato un incontro segreto fra il nuovo manager del Manchester United, David Moyes, e Wayne Rooney per convincere il giocatore a restare nel club. Durante l’incontro, il fuoriclasse inglese avrebbe rivelato anche i motivi della sua rabbia nei confronti di Sir Alex Ferguson.
Queste sono le dichiarazioni dalla fonte rintracciata dal The Sun: “Non c’è dubbio che il nuovo manager voglia convincere Wayne [Rooney] a restare. Le voci che sostengono che i due non vanno d’accordo sono solo spazzatura. Il loro è stato un incontro amichevole, ma ha dato a Wayne la possibilità di spiegarsi.”
“Ha sempre negato di aver chiesto la cessione e, come lo sarebbero stati tutti i giocatori migliori, era arrabbiato per essere stato lasciato fuori della formazione titolare, soprattutto per la partita con il Real Madrid.”
Fra i due è in programma un altro incontro nella prossima settimana, nel quale potrebbe risolversi definitivamente la vicenda. A questo punto, sembra davvero probabile che Rooney continui la sua fantastica carriera all’Old Trafford.
Marco Antonucci