venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

The Sun: incontro segreto fra Moyes e Rooney

moyes_a_2559000b

Secondo una fonte vicinissima al club, rintracciata dal quotidiano britannico The Sun, ci sarebbe stato un incontro segreto fra il nuovo manager del Manchester United, David Moyes, e Wayne Rooney per convincere il giocatore a restare nel club. Durante l’incontro, il fuoriclasse inglese avrebbe rivelato anche i motivi della sua rabbia nei confronti di Sir Alex Ferguson.

Queste sono le dichiarazioni dalla fonte rintracciata dal The Sun: “Non c’è dubbio che il nuovo manager voglia convincere Wayne [Rooney] a restare. Le voci che sostengono che i due non vanno d’accordo sono solo spazzatura. Il loro è stato un incontro amichevole, ma ha dato a Wayne la possibilità di spiegarsi.”

“Ha sempre negato di aver chiesto la cessione e, come lo sarebbero stati tutti i giocatori migliori, era arrabbiato per essere stato lasciato fuori della formazione titolare, soprattutto per la partita con il Real Madrid.”

Fra i due è in programma un altro incontro nella prossima settimana, nel quale potrebbe risolversi definitivamente la vicenda. A questo punto, sembra davvero probabile che Rooney continui la sua fantastica carriera all’Old Trafford.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *