venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ronaldo: “Mi manca lo United, ma sono felice in Spagna”

24abr2013---cristiano-ronaldo-faz-cara-de-poucos-amigos-na-partida-entre-real-madrid-e-borussia-dortmund-1366835948816_956x500

Cristiano Ronaldo ammette di sentire la mancanza del campionato inglese e della sua ex squadra, ma si dice felice della sua vita in Spagna. Il fuoriclasse portoghese, però, ribadisce che non esclude un possibile ritorno al Manchester United in futuro.

“Mi manca il calcio inglese”, ha dichiarato Ronaldo durante un evento promozionale in Singapore. “Ho vissuto i migliori anni della mia carriera al Manchester United. Tutti sanno che si tratta di un club che porto nel cuore e mi manca davvero tanto.”

“Ma ora vivo in Spagna e mi sto godendo anche lì i miei momento. Parte della mia vita ormai è in questo posto, ma in futuro non si sa mai. Al momento, sono davvero molto felice di giocare nel campionato spagnolo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *