Shinji Kagawa rivela di essere rimasto soddisfatto solo a metà per la sua prima stagione al Manchester United. Il talento nipponico è felice di aver conquistato il suo primi titolo di Barclays Premier League, ma spera di migliorare il livello delle proprie performance nella nuova stagione.
“È stato bello vincere il titolo con lo United, si è trattato del terzo titolo consecutivo per me [contando i due vinti con il Borussia Dortmund nelle due stagioni precedenti]”, ha dichiarato ad Inside United, “ma sento che ho ancora tanto lavoro da fare. Direi che sono soddisfatto a metà.”
“Voglio migliorare anno dopo anno. Mi aspetto molto da me stesso. Spero di dimostrare il mio dinamismo ed il mio stile, raccogliendo più presenze. Penso sia molto importante continuare a lavorare, insieme al resto della squadra, ogni giorno. Devi avere la volontà di allenarti con il massimo impegno per migliorare. Questa è la chiave per diventare un giocare di successo in Europa.”
“È importante pensare positivo. Se non credi in te stesso, le cose potrebbero andar male sia dentro che fuori dal campo. Bisogna essere sempre positivi e cercare di migliorarsi non solo come giocatore, ma anche come persona.”
Marco Antonucci