sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferdinand: “Saremo pronti per una partenza sprint”

3D3936C16FD54228B7DCD86AE82B66E9

Rio Ferdinand è convinto che la squadra si farà trovare pronta per il difficile inizio di stagione, nel quale dovrà fronteggiare squadre come Chelsea, Liverpool e Manchester City. Il difensore inglese è convinto che il grande entusiasmo, portato dall’arrivo di un nuovo manager, spingerà la squadra a dare il meglio di sé.

“Siamo concentrati sulle nostre prime gare in questa fase pre-stagionale”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Non c’è modo migliore di prepararsi in vista dell’inizio del campionato. Dobbiamo essere pronti per partire subito forte.”

“Dovremo affrontare subito delle gare difficile, a partire dalla trasferta di Swansea nel primo turno. I nostri primi cinque incontro di campionati sono, probabilmente, i più difficile che abbia io abbia mai visto all’inizio di una stagione.”

“Con un nuovo manager in carica, saremo ancora più concentrati e motivati per dimostrare la nostra forza ed il nostro valore. C’è grande entusiasmo in squadra e l’inizio della stagione si avvicina.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *