sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie non vede l’ora di passare all’azione

72605_10151577850637746_322966648_n

Robin van Persie si dice entusiasta per il clima trovato agli allenamenti ed è rimasto piacevolmente colpito da David Moyes. L’attaccante olandese è impaziente di giocare e di affrontare questa nuova sfida.

“Ho raggiunto la squadra dopo rispetto agli altri, quindi è stata la prima volta che ho incontrato e parlato con David [Moyes]”, ha dichiarato a MUTV. “Mi ha fatto una buonissima impressione e l’allenamento è andato benissimo ieri.”

“È tutto nuovo adesso, ma a volte è bene accettare una nuova sfida e lavorare con persone e idee nuove. Non vedo l’ora di giocare, così come tutti gli altri. I ragazzi stanno lavorando sodo per prepararsi al meglio.”

“Ogni sessione d’allenamento rappresenta una grande sfida: specialmente ora che ricominceremo tutto da zero e ognuno di noi dovrà nuovamente guadagnarsi il posto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *