sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes stregato da van Persie

dtl_29_4_2013_16_31_45

David Moyes è rimasto impressionato dalle eccellenti doti e dalla professionalità mostrate in allenamento da Robin van Persie. Il nuovo manager dello United è sicuro che l’attaccante olandese confermerà la sua grande importanza per la squadra anche in questa stagione.

“Siamo felici di aver Robin [van Persie] insieme a noi”, ha dichiarato in conferenza stampa il nuovo Boss dello United. “Ha svolto un ruolo di fondamentale importanza per il Manchester United nell’ultima stagione e spero che sarà altrettanto decisivo anche in quella che sta per cominciare.”

“Ho avuto modo di vederlo per la prima volta questa settimana e sono rimasto davvero impressionato. Ha un bel controllo ed un bel tocco di palla, è un professionista esemplare: non si lamenta mai e lavora sodo. Vogliamo metterlo in condizione di poter fare ciò che ha fatto l’anno scorso: segnare tanti goal e svolgere un ruolo vitale nel gioco dello United.”

“Molto probabilmente, utilizzerò Robin nel secondo tempo [nella gara di domani]. Faremo in modo che trovi presto un’ottima forma fisica.”

Moyes ha anche parlato nel dettaglio della gara di domani all’ANZ Stadium, dove lo United affronterà l’A-League All Stars.

“Phil Jones giocherà fin dall’inizio. Vogliamo dare a tutti la possibilità di giocare qualche minuto, dato che non abbiamo a disposizione la rosa al completo. Voglio che alcuni giocatori giochino per 90 minuti, come accaduto nella prima gara del Tour.”

“Voglio vedere i progressi fatti riguardo la forma fisica. In Thailandia non eravamo ancora in buone condizioni, ma ho visto spunti interessanti. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Dobbiamo un po’ migliorare sotto porta.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *