sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie e Welbeck recuperano per domani

970426_10151586518642746_1934007718_n

Danny Welbeck e Robin van Persie hanno già superato i rispettivi problemi fisici e potranno essere in campo nell’amichevole di domani. A confermarlo è David Moyes, il quale annuncia anche il rientro di Wayne Rooney per la prossima settimana.

“C’è stata una partitella a Carrington l’altro giorno, alla quale hanno preso parte anche Vida [Nemanja Vidić], Nani e Antonio Valencia. Wayne Rooney ha compiuto enormi progressi, anche più di quelli che ci aspettavamo, e potrebbe tornare in gruppo già nella prossima settimana.”

“Robin [van Persie] è stato sostituito a scopo precauzionale l’altra sera. Lui e [Danny] Welbeck dovrebbero giocare entrambi domani. [Michael] Carrick ha avuto problemi all’inguine ed ha quasi recuperato completamente. Probabilmente non farà in tempo a recuperare per domani, ma sarà sicuramente disponibile per la prossima settimana.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *