David Moyes è rimasto soddisfatto per la prova odierna del Manchester United che, a suo dire, è stata la migliore in questo Tour Pre-Season. Il manager scozzese si complimenta anche con gli avversari per la loro prestazione.
“Penso che il Cerezo Osaka abbia giocato molto bene stasera”, ha dichiarato Moyes ai microfoni di MUTV. “Ha diversi giovani interessanti. Questo club qui è conosciuto per la propria capacità di lanciare giovani talenti ed oggi ha messo in mostra almeno un paio di giocatori interessanti.”
“Sono contento della nostra prova. Penso che la squadra abbia giocato bene. Sono felice che siamo riusciti a segnare il goal del pareggio nel finale. Penso che quella di oggi sia stata la prestazione migliore nel Tour finora.”
Quando gli è stato chiesto un parere circa le prestazioni di Wilfried Zaha in questo Tour, ha aggiunto: “Wilfried ha fatto bene finora. Stasera ha giocato davvero bene. Lui è molto tranquillo e sta conoscendo tutti con il passare del tempo. Penso che si si stia ambientando bene. Vogliamo fare in modo che si ambienti sempre di più.”
Marco Antonucci