Paul Scholes è convinto che il centrocampista spagnolo sarebbe un acquisto perfetto per il Manchester United. La leggenda dei Red Devils pensa che Cesc Fàbregas potrebbe anche beneficiare dell’esperienza accumulata in Barclays Premier League ai tempi dell’Arsenal.
“Ci sono tanti giocatori che nello United sono riusciti a mostrare a pieno le proprie qualità”, ha dichiarato Scholes nell’intervista rilasciata a Sportsmail. “Cesc Fàbregas è un top player. Ha giocato nell’Arsenal per diverso tempo, quindi conosce bene la Premier League e sarebbero un acquisto da sogno.”
“È un giocatore in grado di segnare anche un buon numero di reti e lui e Robin van Persie si conoscono molto bene. Sarebbe bello averlo in squadra, speriamo di acquistarlo.”
Scholes si augura anche che Wayne Rooney resti nello United: “Se vuole davvero andarsene, è giusto che vada via. Non so cosa accadrà, so solo che spero che rimanga in squadra perché è davvero un grande giocatore e preferisco che giochi per la nostra squadra, piuttosto che per un’altra.”
Marco Antonucci