sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Sir Bobby Charlton non ha dubbi: “Rooney resterà allo United”

article-2240368-0AEA76FD000005DC-675_634x328

La leggenda del Manchester United e della nazionale inglese è convinta che Wayne Rooney resterà nel suo attuale club, augurandosi che in futuro possa anche battere il suo record di marcature con la maglia dei Red Devils.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sports News: “Wayne Rooney è un giocatore del Manchester United e credo che continuerà ad essere anche in futuro un giocatore del Manchester United.”

“Non mi piace lasciar andar via i grandi giocatori e lui è davvero un campione. Spero che un giorno possa segnare più goal con la nostra maglia di quanti ne abbia segnati io.”

Sir Bobby, infine, spende qualche parole d’elogio anche per il nuovo arrivato Wilfried Zaha: “Finora, forse, è stata la stessa del Tour. Dategli la palla e farà tutto quello che vuole; saltando i difensori come dei birilli e spedendo la palla in rete. Penso che i tifosi cominceranno ad amarlo presto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *