venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Ottima prova, non era facile giocare bene su questo terreno”

Moyes-presser1_2972891-640x360

David Moyes è pienamente soddisfatto per la prova odierna del Manchester United, vittorioso ad Hong Kong contro li Kitchee SC per 5-2, ed è convinto che i suoi siano sulla strada giusta per ottenere la forma migliore.

“Penso che i miei ragazzi abbiano giocato molto bene su un campo in condizioni difficili”, ha dichiarato nella conferenza stampa post-gara. “Penso che abbiamo avuto un buon ritmo. Abbiamo giocato bene e credo sia stata una gara bella da vedere per i tifosi.”

“Non eravamo troppo preoccupati dalle condizioni del campo. Siamo riusciti a giocare come volevamo. Vogliamo fare in modo che i nostri giocatori siano al meglio per l’inizio della stagione e quello di oggi è stato un altro duro allenamento, considerando il forte caldo. Ora torneremo nel Regno Unito e fra pochi giorni partiremo alla volta della Svezia.”

Moyes tira le somme di questo suo primo mese da manager dello United, raccontando le sensazioni provate nel rappresentare questo club in giro per il Mondo.

“Ora so cosa significa girare per il Mondo, rappresentando questo club; è qualcosa di magnifico”, ha aggiunto. “Ho avuto modo di conoscere i giocatori ed il mio nuovo ambiente di lavoro. Ci vorrà del tempo per ambientarmi del tutto, ma sono felice perché lavoro con dei giocatori che sono dei campioni, sia dentro che fuori dal campo.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *