È un Nani carico quello che attende l’inizio della nuova stagione, dicendosi compiaciuto per aver ripreso gli allenamenti con alcuni dei suoi compagni di squadra. L’ala portoghese intende dare il massimo per lo United e fissa quelli che saranno i suoi obiettivi.
“È sempre bello riprendere gli allenamenti con i propri compagni di squadra”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Naturalmente, la maggior parte dei miei compagni si trova in Asia adesso, ma mi sono allenato con gli altri rimasti qui ed è stato bello riprendere contatto con il terreno di gioco, sentire di nuovo l’atmosfera e cominciare a prepararsi per la nuova stagione.”
“Prima di oggi, avevo giocato già un paio di amichevoli a porte chiuse e mi sto preparando al meglio. Mi auguro che, quando inizierà la stagione, sarò al meglio della forma per poter aiutare la squadra. C’è ancora molto lavoro da fare, ma sono convinto che farò altri progressi in settimana.”
“Spero che riusciremmo a vincere nuovamente il campionato e voglio assere al meglio della mia forma, in modo tale da segnare anche tanti goal. Voglio dare il massimo.”
Marco Antonucci