venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

L’agente di Taïder: “Ci ha contattati lo United”

timthumb

L’agente di Saphir Taïder, George Atangana, ha dichiarato quest’oggi che il suo assistito è stato contattato da diversi club, fra cui il Manchester United. Il giovane centrocampista del Bologna, al quale ancora non è stato rinnovato il contratto, non si sente rispettato dalla sua attuale società e potrebbe presto chiedere la cessione.

“L’Inter ancora non l’ho nemmeno sentita, a differenza di altri club, come il Manchester United, ai quali ho detto di contattare direttamente la società per un’eventuale trattativa”, ha dichiarato al Corriere di Bologna. “Saphir [Taïder] è uno che sputa sangue quando gioca, e anche adesso si impegna come se niente fosse, ma vorrebbe essere trattato con rispetto.”

“Nel calcio ti dovrebbero pagare in base alle tue performance: lo sapete voi come noi quanto vale il ragazzo, come si impegna e i risultati che ottiene e quanto sia importante per il gioco del Bologna”.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *