venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Henríquez punta in alto

8CF8A47B38C24647A439B86055943641

Ángelo Henríquez è il ritratto della felicità dopo aver segnato al proprio debutto, durante l’amichevole di ieri contro gli svedesi dell’AIK, con la prima squadra del Manchester United. Il talento cileno rivela di avere grandi ambizioni e che la breve esperienza al Wigan Athletic gli ha insegnato molte cose.

“Segnare al mio debutto in prima squadra è stato fantastico”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Allenarsi con la prima squadra e trascorrere del tempo con gli altri giocatori è una cosa che mi rende davvero felice. Sto imparando tante cose.”

“Quella con il Wigan sarà una partita speciale, per me, perché è un club che occupa un posto speciale nel mio cuore. Non vedo l’ora che inizi si giochi il match e spero che riusciremo ad ottenere il risultato che vogliamo. Sarebbe importante per noi iniziare la stagione vincendo un trofeo.”

“Il periodo trascorso nel Wigan mi ha aiutato molto. È stata una grande esperienza quella di far parte della loro prima squadra, giocando diversi incontri di Premier League e di FA Cup. La cosa più importante che ho imparato è quella che la Premier League è uno dei migliori e dei più importanti campionati al Mondo. Bisogna essere al meglio della forma in ogni partita.”

“Voglio continuare a migliorare e so che, per riuscirsi, dovrò allenarmi duramente e fare sempre del mio meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *