venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes su Rooney: “Non ho bisogno di convincere nessuno a restare”

rooney-in-uniteds-plans--ferguson-Image

David Moyes è tornato a parlare della vicenda di Wayne Rooney, ammettendo di non aver mai chiesto al giocatore se la sua volontà è quella di restare o di andare al Chelsea. Il manager scozzese è dell’idea che non ha bisogno di convincere  nessuno a restare nel Manchester United. Intanto, l’attaccante inglese potrebbe saltare anche il Community Shield.

“Wayne [Rooney] non sarà in grado di scendere in campo Venerdì [per il Testimonial Match di Rio Ferdinand”, ha dichiarato Moyes ai microfoni di MUTV. “Non credo che ce la farà a recuperare, anche se lo spero.”

“Per quanto riguarda il Community Shield di Domenica, il problema è che non ha mai giocato nessuna gara e non so se sarà il caso di schierarlo. Non ha giocato nemmeno un minuto e dobbiamo tenerne conto.”

Alla domanda riguardo la presunta volontà di Rooney di approdare al Chelsea, Moyes ha risposto: “Non lo so. Non gli ho chiesto nulla a riguardo. Non ho bisogno di convincere nessuno a giocare per il Manchester United.”

Infine, il nuovo manager dello United conferma che ci sarà un nuovo arrivo, pur ammettendo di non sapere a che punto è la trattativa per Cesc Fàbregas.

“Non posso dire nulla a riguardo. Posso solo dirvi che qualcuno arriverà.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *