Rio Ferdinand è rimasto deluso per la sconfitta patita nel suo Testimonial Match, ma si dice felice per il sostegno ricevuto dai tifosi. Il difensore inglese si sente onorato di far parte del Manchester United da tanti anni.
“Sono deluso dal fatto che non siamo riusciti a vincere oggi”, ha dichiarato a fine gara, intervistato sul terreno di gioco da James Nesbitt, ai microfoni di BT Sport. “Abbiamo giocato un po’ meglio nel secondo tempo, ma siamo delusi dal risultato. Domenica, però, faremo di tutto per vincere.”
“Ringrazio tutti coloro che hanno fatto lo sforzo di venire qui oggi, compresi i miei amici ed i miei parenti. È bello festeggiare insieme a voi tifosi, fate sempre tanto per noi. Ho sempre sognato di vincere tanti trofei e di essere vincente, collezionando molti trofei. Approdando in questo club, sono riuscito a realizzare questo sogno.”
“È un onore giocare per questa squadra da tanti anni e continuerò a farlo fin quando non mi chiederanno di andarmene. Sono diventato un ragazzo di Manchester. Mi piace vivere qui. Il vostro sostegno è indispensabile per noi: abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo sostenerlo tutti.”
Marco Antonucci