sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Carrick ottimista: “Siamo pronti per dare il massimo”

Manchester+United+v+Wigan+Athletic+FA+Community+BtSF6kUQyHdx

La vittoria del Community Shield ha riportato all’interno della squadra molta fiducia e Michael Carrick, nominato Man of the Match dell’incontro di ieri, sente che il Manchester United sarà in grado di dimostrare la propria forza.

“Ogni partita è importante per noi”, ha dichiarato al termine dell’incontro di ieri, intervistato da MUTV. “Abbiamo avuto un rendimento altalenante nella fase pre-stagionale, ma a volte i risultati raccolti in quel tipo di gare non rispecchiano il valore di una squadra.

“Ci siamo messi a lavoro ed abbiamo cercato di migliorarci giorno dopo giorno, la maggior parte di noi ha disputato un buon numero di gare e penso che oggi abbiamo dimostrato chi siamo. La nostra è stata una bella prestazione. Ci siamo difesi bene ed abbiamo segnato due goal, quindi è stata una performance quanto meno sufficiente.”

 
“Siamo pronti per affrontare il prossimo avversario [lo Swansea, nel primo turno della Barclays Premier League]. Siamo fiduciosi e vogliamo dimostrare il nostro valore. Non sottovalutiamo nessuno, ovviamente, ma ci sentiamo pronti per affrontare al meglio la nuova stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *