sabato , 23 Novembre 2024
Importante

G. Neville: “Sarebbe una pazzia vendere Rooney”

article-0-1B423633000005DC-369_634x424

Gary Neville troverebbe folle un’eventuale cessione di Wayne Rooney da parte del Manchester United, sottolineando tutte le enormi qualità tecniche e caratteriali del fuoriclasse inglese. La leggenda Red Devils lo ritiene un giocatore insostituibile.

“Il Manchester United farebbe una pazzia, se vendesse un giocatore come lui. Insieme a Robin van Persie, è stato il giocatore più prolifico in termini di goal e di assist in Premier League negli ultimi cinque anni.”

“La scorsa stagione non è stata sicuramente quella migliore per lui, ma spesso è stato schierato a centrocampo, giocando anche a destra e a sinistra, ed ha comunque segnato diversi goal e fornito molti assist. Sostituire un giocatore con la sua personalità è impossibile, al momento. Ci sono pochi giocatori al Mondo con il suo carattere e le sue qualità.”

“È molto difficile sostituire uno come lui. Ha uno spirito di squadra incredibile e si impegna sempre al massimo. Penso sia stato il miglior giocatore della Premier League negli ultimi 8 anni, è un giocatore di successo ed ha vinto la maggior parte dei campionati in questo lasso di tempo. Non crescono sugli alberi giocatori come Wayne Rooney…”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *