Gary Neville troverebbe folle un’eventuale cessione di Wayne Rooney da parte del Manchester United, sottolineando tutte le enormi qualità tecniche e caratteriali del fuoriclasse inglese. La leggenda Red Devils lo ritiene un giocatore insostituibile.
“Il Manchester United farebbe una pazzia, se vendesse un giocatore come lui. Insieme a Robin van Persie, è stato il giocatore più prolifico in termini di goal e di assist in Premier League negli ultimi cinque anni.”
“La scorsa stagione non è stata sicuramente quella migliore per lui, ma spesso è stato schierato a centrocampo, giocando anche a destra e a sinistra, ed ha comunque segnato diversi goal e fornito molti assist. Sostituire un giocatore con la sua personalità è impossibile, al momento. Ci sono pochi giocatori al Mondo con il suo carattere e le sue qualità.”
“È molto difficile sostituire uno come lui. Ha uno spirito di squadra incredibile e si impegna sempre al massimo. Penso sia stato il miglior giocatore della Premier League negli ultimi 8 anni, è un giocatore di successo ed ha vinto la maggior parte dei campionati in questo lasso di tempo. Non crescono sugli alberi giocatori come Wayne Rooney…”
Marco Antonucci