sabato , 23 Novembre 2024
Importante

The Guardian: Lo United dichiara definitivamente Rooney incedibile

Wayne-Rooney_PA_2559602b

Secondo il quotidiano britannico The Guardian, i dirigenti ed il manager del Manchester United avrebbero deciso ufficialmente di non vendere Wayne Rooney. Il club ha rifiutato diverse offerte da parte del Chelsea e non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.

Nonostante le pressioni di José Mourinho, che aveva dichiarato pubblicamente la propria intenzione di portare l’attaccante inglese a Londra, la famiglia Glazer e David Moyes hanno fatto sapere alla società Blues che il giocatore non è sul mercato e che rifiuteranno altre eventuali offerte, qualunque sarà la cifra di esse.

Lo stesso Moyes aveva ribadito giorni fa che Rooney è
e resterà un giocatore dello United, insistendo che il club non ha mai avuto intenzione di venderlo a nessun’altra squadra. Il manager scozzese conta molto su Wazza ed ha intenzione di sfruttare al meglio le sue doti.

Chiuso il caso-Rooney, adesso i Red Devils paiono determinati a compiere il tanto atteso acquisto. L’indiziato principale pare sia il centrocampista dell’Everton, Marouane Fellaini.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *