sabato , 23 Novembre 2024
Importante

ESPN: United interessato ad uno fra Modrić e Özil

cristiano-ronaldo-548-mesut-ozil-giving-his-place-to-luka-modric-in-real-madrid-vs-barcelona-in-2012

Secondo una fonte rintracciata dalla redazione britannica del famoso canale televisivo ESPN, il Manchester United avrebbe avviato i contatti con il Real Madrid per sondare il terreno per uno dei due centrocampisti.

Proprio stamane David Moyes si è detto fiducioso circa la possibilità di avere a disposizione qualche nuovo giocatore, prima dell’inizio del campionato. Il manager scozzese è determinato nel voler acquistare un centrocampista di qualità.

Il Real Madrid, sotto la guida di Carlo Ancelotti, potrebbe decidere di lasciare partire uno fra Luka Modrić e Mesut Özil. Entrambi, pur avendo grandi qualità, non hanno conquistato del tutto la fiducia dei tifosi e della società madrilena.

All’Old Trafford, sicuramente, averebbero maggiori possibilità di mettersi in mostra e di rilanciare la propria carriera. Per il momento, si tratta soltanto di pura teoria, ma non è da escludere che ben presto una di queste trattative possa entrare nel vivo.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *