David Moyes si sbilancia e si dice convinto che il Manchester United riuscirà a compiere qualche acquisto nell’attuale sessione di calciomercato. Il manager dei Red Devils ammette che trattare dei giocatori richiede un duro lavoro, ma pensa che la società riuscirà a chiudere alcune trattative.
“Sono fiducioso sul fatto che arriveranno dei nuovi giocatori”, ha dichiarato a Sky Sports News. “Ne stiamo trattando diversi e stiamo cercando di concludere le varie trattative. Se riusciremo ad acquistarli prima della scadenza del mercato? Spero di sì, stiamo lavorando duramente.”
“Quello che so è che abbiamo un bel gruppo di giocatori in squadra, in grado di vincere la Premier League nell’ultimo anno. Abbiamo tanti giovani interessanti, alcuni dei quali hanno giocato con l’Inghilterra ieri sera, quindi è importante concentrarsi sui giocatori che ha già il Manchester United e che hanno fatto bene l’anno scorso.”
Ieri sera Moyes è stato uno degli opinionisti di ITV, durante la partita fra Inghilterra e Scozia. Alla domanda se si ritiene ottimista per l’inizio della nuova stagione, ha così risposto: “Non vedo l’ora che inizi il campionato, ogni manager attende questo momento. Abbiamo lavorato duramente nella fase pre-stagionale e siamo pronti per il via.”
Marco Antonucci