Il Manchester United e l’Apollo Tyres, azienda leader nel settore della produzione e della distribuzione di pneumatici, hanno annunciato di aver trovato un accordo di partnership nel Regno Unito e nell’India per i prossimi tre anni.
Come si legge nel comunicato diramato dal club, la partnership ha lo scopo di ampliare il mercato di entrambe le società e di portare avanti un progetto benefico, “Go The Distance”, che prevede la costruzioni di campi da calcio con pneumatici riciclati nel Regno Unito e nell’India.
Durante la presentazione odierna dell’accordo, i bambini della Burnage Media Arts College – una scuola partner della Manchester United Foundation – hanno potuto incontrare giocatori come Ryan Giggs, Rio Ferdinand e Jonny Evans. Un accordo che prevede, dunque, anche uno scopo benefico.
Richard Arnold, direttore commerciale del Manchester United, ha così commentato l’accordo: “L’Apollo Tyres è un’azienda di primo piano nel settore dei pneumatici, con un tasso di crescita e di sviluppo davvero elevati, e rappresenta un partner ideale per il nostro club.”
Marco Antonucci