sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Apollo Tyres diventa partner ufficiale dello United

FC5137D6ACE34FCC8708342572820064

Il Manchester United e l’Apollo Tyres, azienda leader nel settore della produzione e della distribuzione di pneumatici, hanno annunciato di aver trovato un accordo di partnership nel Regno Unito e nell’India per i prossimi tre anni.

Come si legge nel comunicato diramato dal club, la partnership ha lo scopo di ampliare il mercato di entrambe le società e di portare avanti un progetto benefico, “Go The Distance”, che prevede la costruzioni di campi da calcio con pneumatici riciclati nel Regno Unito e nell’India.

Durante la presentazione odierna dell’accordo, i bambini della Burnage Media Arts College – una scuola partner della Manchester United Foundation – hanno potuto incontrare giocatori come Ryan Giggs, Rio Ferdinand e Jonny Evans. Un accordo che prevede, dunque, anche uno scopo benefico.

Richard Arnold, direttore commerciale del Manchester United, ha così commentato l’accordo: “L’Apollo Tyres è un’azienda di primo piano nel settore dei pneumatici, con un tasso di crescita e di sviluppo davvero elevati, e rappresenta un partner ideale per il nostro club.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *