sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferdinand: “Il Chelsea non è così speciale per me”

Rio Ferdinand Swansea  Manchester United

Rio Ferdinand dichiara di vivere con maggior intensità gli scontri diretti con Liverpool e Manchester City, rispetto a quelli disputati contro il Chelsea. Il difensore inglese è del parere che giocare all’Old Trafford sia sempre speciale, ma che farlo contro le due rivali storiche per eccellenza lo sia ancora di più.

“Non è uno dei miei confronti preferiti, se devo essere onesto”, ha dichiarato durante la presentazione della partnership fra lo United e l’Apollo Tyres. “Non vedo l’ora di giocare ogni qualvolta che passo vicino l’Old Trafford. È un posto speciale, noi tutti amiamo giocare di fronte i nostri tifosi e cerchiamo sempre di mettere su un bel gioco.”

“Prendiamo sul serio qualsiasi gara e ci piace giocare contro qualunque squadra. Ovviamente, i match contro il Liverpool ed il Manchester City sono attesi più di qualunque altro incontro. Sono quelli che ti provocano più emozioni quando li vinci.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *