sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Le ultime news di mercato: Büttner verso il prestito al Celtic, si avvicina Baines

a8be3c0017634eb823b44b0b3f1c3af7_65143552_baines11

Secondo le indiscrezioni di mercato odierne, apparse su diversi quotidiani britannici e spagnoli, il Manchester United starebbe effettuando diverse trattative nel tentativo disperato di acquistare almeno uno o due giocatori. Sembra quasi certa le cessione in prestito di Alexander Büttner al Celtic, che aprirebbe le porte per l’arrivo di Leighton Baines.

Se verrà ufficializzata l’operazione che porterà il terzino olandese a Glasgow, sponda Celtic, quasi certamente verrà annunciato anche l’acquisto del terzino inglese dell’Everton. Infatti, secondo il Daily Express, lo United starebbe aspettando l’ok da parte della dirigenza dei Toffees, prima di girare in prestito Büttner.

Per quanto riguarda il centrocampo, sono spuntati fuori i nomi di due brasiliani che giocano entrambi nel campionato spagnoli e nella stessa città, Madrid, seppur per due club diversi: Miranda e Kaká. Il centrocampista dell’Atlético Madrid, autore del goal-vittoria nella finale di Copa del Rey contro il Real Madrid, è un giocatore molto duttile e con diversa esperienza, visti anche i suoi trascorsi nel São Paulo.

Per quanto riguarda l’ex stella del Milan, in molti sono perplessi circa un suo possibile arrivo, viste le sue condizioni fisiche e vista anche la stima che c’è fra lui ed il tecnico Carlo Ancelotti, che pare voglia concedergli un’altra possibilità nella sua carriera nel Real Madrid. Sembra raffreddarsi nelle ultime ore, invece, la pista che porterebbe a Marouane Fellaini. L’Everton continua a chiedere una cifra spropositata per il giocatore. La sensazione, comunque, è che qualcuno arriverà.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *