Il capitano Nemanja Vidić è convinto che la sconfitta di oggi contro i rivali del Liverpool servirà alla squadra per migliorarsi. Il centrale serbo resta convinto, però, che la prova odierna del Manchester United sia stata, nel complesso, positiva.
“Da ogni gara si possono prendere degli aspetti positivi e degli aspetti negativi”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Nella prima gara con lo Swansea, abbiamo segnato quattro goal, ma non giudico una partita basandomi sui goal segnati. Penso che entrambe le gare contro Chelsea e Liverpool siano state abbastanza equilibrate.”
“Non è un risultato che ci rende felici, ovviamente, ma siamo ancora all’inizio della stagione e abbiamo tante partite da giocare. Non siamo preoccupati, ma dobbiamo migliorare diverse cose. Prendere goal dopo appena tre minuti è stato spiacevole.”
“Abbiamo avuto un sacco di possesso palla per tutta la partita, ma non siamo riusciti a segnare. Oggi abbiamo avuto tanti calci di punizione e tanti angoli, penso che avremmo potuto sfruttarli meglio. Nel complesso, penso che siamo stati la squadra migliore.”
Marco Antonucci