sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Nani rinnova fino al 2018

527C717DE55C48808161545509B00CDC

Il Manchester United ha annunciato questo pomeriggio di aver trovato un accordo per il rinnovo di Nani, il quale ha firmato un nuovo contratto con scadenza nel 2018.

L’ala portoghese, arrivato nell’estate del 2007, ha finora contribuito alla conquista di quattro titoli di Barclays Premier League, due Football League Cup, un FIFA Club World Cup e di una UEFA Champions League in sei stagioni con la magllia dei Red Devils.

David Moyes ha così commentato la notizia del rinnovo: “Sono davvero contento che Nani abbia firmato un contratto che lo legherà al nostro club per altri cinque anni. Ha grandi abilità e grande esperienza per essere un ragazzo di 26 anni. Sono rimasto impressionato dal suo approccio in allenamento e sono lieto di poter contare su di lui anche per le prossime staigoni.”

Nani, invece, ha dichiarato: “Giocare per lo United è un’esperienza fantastica per me. Quando sono arrivato in questo club, non avrei mai immaginato che saremmo riusciti a raccogliere così tanti successi. Mi alleno ogni giorno con dei top player, che hanno sempre voglia di vincere dei trofei ogni anno, e questo mi dà grandi motivazioni. Sono molto felice che il nuovo manager abbia mostrato di avere così tanta fiducia in me e non vedo l’ora di aiutare la squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *