sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Fellaini: “Abbiamo buone chance di vincere il titolo”

Marouane+Fellaini+Scotland+v+Belgium+FIFA+oXGWBkdFTlNx (1)Il neo-acquisto Marouane Fellaini è convinto che il Manchester United abbia tutti i mezzi per riconfermarsi Campione d’Inghilterra anche in questa stagione. Il centrocampista belga si dice consapevole dell’importanza di vincere trofei nel suo nuovo club.

“Ovviamente, abbiamo tutte le qualità per vincere il campionato”, ha dichiarato al The Guardian. “Ho guardato la gara contro il Liverpool e nel secondo tempo la squadra ha giocato bene, creando un sacco di occasioni.”

“La mia ambizione è quella di giocare e vincere tanto con il Manchester United. Vincerei dei trofei è davvero importante per questo club. Certo, so che sarà davvero dura riuscirci, ma abbiamo una grande squadra ed abbiamo buone chance di vincere qualche trofeo.”

Infine, Fellaini racconta le emozioni provate durante questa settimana, nella quale ha finalmente coronato il suo sogno di diventare un giocatore dello United.

“È stata una settimana grandiosa per me”, ha aggiunto. “Ero un po’ nervoso Lunedì, ma alla fine il mio trasferimento è avvenuto ed ho vinto anche la gara giocata con il Belgio. È stato un risultato molto importante per la mia nazionale, siamo riusciti a vincere anche senza giocare la nostra gara migliore.”

“Non vedo l’ora, comunque, di lavorare nuovamente con David Moyes. Ci sono tanti giocatori di qualità in rosa, quindi dovrò lavorare duramente per ottenere un posto in squadra. Si tratta di un passo importante nella mia carriera, ma gioco in Inghilterra da tanto tempo e conosco molto bene il campionato. Questo spero che mi aiuterà molto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *