Ryan Giggs esalta la condizione fisica dei propri compagni di squadra, ritenendo che molti di loro sono sulla giusta strada per ritrovare la forma migliore. Il leggendario gallese è convito che lo United potrà affrontare al meglio questa fase iniziale della stagione.
“Penso che siamo in buona forma”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Nelle prime gare della stagione è difficile trovare una giusta quadratura, dato che non tutti i giocatori partecipano alla fase pre-stagionale o, magari, perché ce ne sono alcuni nuovi che devono ancora integrarsi.”
“Ma ora, soprattutto dopo la sosta per il calcio internazionale, penso che alcuni ragazzi siano riusciti a trovare un po’ più di forma, giocando diversi minuti anche con le rispettive nazionali. Siamo tutti pronti ed organizzati ora, soprattutto perché, d’ora in poi, dovremo giocare un match ogni due o tre giorni.”
“Siamo quasi tutti in forma, quindi sono fiducioso sul fatto che affronteremo al meglio questo periodo della stagione. Avremo modo di utilizzare sempre giocatori diversi in ogni gara, se necessario.”
Marco Antonucci