Adnan Januzaj è il ritratto della felicità dopo il suo debutto ufficiale con la maglia del Manchester United, avvenuto nel match di ieri contro il Crystal Palace. Il giovane talento belga, 18 anni, promette che darà il massimo per ritagliarsi un posto in prima squadra.
“Ho provato una sensazione grandiosa ed ero shockato dal fatto di aver giocato 25 minuti nel mio primo match”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Penso di aver fatto vedere alcune cose buone, ma si è trattato soltanto del mio debutto, quindi dovrò continuare a fare bene in campo.”
“Ho apprezzato molto il sostegno ricevuto dai tifosi, mi hanno trasmesso un po’ di energia quando sono entrato in campo. Sono molto felice. Speravo di riuscire a fare un goal, ma ho cercato di fare del mio meglio per la squadra ed ho cercato anche di far segnare gli altri.”
“Ho solo cercato di fare del mio meglio. Certo, voglio giocare più gare e spero di avere la possibilità di farne molte in prima squadra. Se mi verrà data questa opportunità, darò tutto per il club.”
Marco Antonucci