Ryan Giggs si aspetta una partita dura stasera contro il Bayer Leverkusen, evidenziando il grande stato di forma dell’intero movimento calcistico tedesco negli ultimi anni. La leggenda del Manchester United è rimasto particolarmente colpito dal gioco espresso dai club e dalla nazionale della Germania di recente.
“Sarà una prova dura, questo è certo”, ha dichiarato a United Review. “Il calcio tedesco è arrivato davvero a grandi livelli, a testimonianza della finale della scorsa stagione, che ha visto sfidarsi due squadre della Germania a Wembley.”
“Il Bayern München gioca in maniera formidabile da diverso tempo ed è stato divertente vedere emergere anche una squadra come il Borussia Dortmund. Giocano con tanta grinta e ti rendono la vita davvero difficile. Molte squadre sono rimaste spiazzate dal loro gioco nella passata stagione.”
“Al momento, la Germania ha tanti buoni giocatori e diversi giovani promettenti, che insieme formano un’ottima nazionale che non solo raccoglie buoni risultati, ma produce anche un gioco bello e divertente.”
Marco Antonucci