Il capitano Nemanja Vidić è parso visibilmente dispiaciuto per la netta sconfitta subita nel derby di ieri, ma si dice sicuro che la squadra saprà rialzare la testa e tornare presto alla vittoria.
“Perdere un derby in questo modo è orribile”, ha ammesso a fine gara il capitano, intervistato da Sky Sports. “Quando ci siamo ritrovati sotto per 4-0, è stato davvero difficile. Non siamo mai andati vicini neanche al pareggio in precedenza.”
“È stato un risultato molto deludente, ma ora dobbiamo rialzare la testa e guardare avanti. Siamo tutti giù ora, ma già da domani cercheremo di essere positivi e di preparare al meglio la prossima gara. Loro sono stati molto aggressivi già dai primi minuti di gioco.”
“Abbiamo avuto un maggior possesso palla nei primi 20 minuti, ma abbiamo subito ugualmente un goal. Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Abbiamo molto da imparare da sconfitte come questa, ora non ci resta che guardare avanti e cercare di vincere la prossima partita. Questa è la cosa più importante. Non possiamo permetterci di guardare indietro.”
Marco Antonucci