Il giovane talento Adnan Januzaj descrive con piacere le sue prime gare con il Manchester United, dove sogna di ritagliarsi qualche spazio anche in futuro. Il 18enne belga appare determinato nel voler migliorare come giocatore e nel mostrare il proprio valore.
“Mi sto divertendo”, ha dichiarato al match programme United Review. “Ho giocato qualche gare nelle Reserves nella passata stagione, dove penso di aver fatto bene, ed ho avuto la possibilità di unirmi alla prima squadra nel Tour di quest’estate. È stata una buona occasione per mostrare le mie qualità.”
“È stata una bella esperienza per me e da allora lavoro ancor più duramente. Il manager mi ha dato anche la chance di giocare a Wembley [nel FA Community Shield contro il Wigan Athletic] e contro il Crystal Palace. Questa è stata la mia prima gara in Premier League e all’Old Trafford, quindi è stata un’occasione speciale per me.”
“Mi sono ritrovato di fronte un grande pubblico e mi sono emozionato molto. Quando sono stato chiamato per entrare in campo, ero sorpreso. Non vedo l’ora di poter giocare altre gare. Mi piacerebbe poter restare in prima squadra. Voglio migliorare molto come giocatore, lavorando duramente ogni giorno.”
Marco Antonucci