venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes si gode la vittoria sul Liverpool: “Abbiamo mostrato un bel calcio”

B30031F93F0042B4B9A6551025D59A66

David Moyes può finalmente godersi la sua prima vittoria da manager del Manchester United contro i rivali del Liverpool, arrivata ieri sera nella sfida valevole per il terzo turno della Capital One Cup. Il manager scozzese si dice pienamente soddisfatto per la performance dei suoi ragazzi, esaltando anche la splendida atmosfera creata dai propri sostenitori all’Old Trafford.

“È stata una grande gara per noi”, ha dichiarato Moyes a fine match, intervistato da Sky Sports. “Abbiamo perso ad Anfield poche settimane fa e all’Etihad Stadium nell’ultimo weekend, quindi ci tenevamo molto a vincere stasera e a rimetterci in carreggiata. Dopo ogni gara, tutti parlano di me; si chiedono se ho scelto la formazione e il modulo giusti e se la squadra ha prodotto del bel gioco. Stasera penso che abbiamo giocato davvero bene, è stato un match avvincente.”

“Se si guardano entrambe le gare [che ci sono state fra noi ed il Liverpool], entrambi abbiamo risolto il match su un azione nata da calcio d’angolo. Ovviamente, stasera ho apportato diverse modifiche alla formazione ed è stato piacevole vedere alcuni dei miei giocatori trovare spazio, sfornando anche un’ottima prova.”

“Non è stato certamente un azzardo schierare degli elementi che avevano giocato pochi minuti finora, si tratta sempre di giocatori che fanno parte del Manchester United. Sono tutti elementi che spesso giocano anche in ambito internazionale e fanno tutti parte della prima squadra. La nostra rosa non si suddivide fra titolari e riserve; tutti possono avere l’opportunità di avere un posto in formazione.”

“Penso che stasera ci fosse un’atmosfera fantastica all’Old Trafford. Sono venuto qui diverse volte in precedenza, ma non avevo mai visto un’atmosfera del genere. È stata una bella sfida di coppa ed i tifosi sono stati grandiosi. Sono felice che abbiamo vinto l’incontro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *