venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Pioggia di elogi per il Chicharito

Javier_Hernandez-n_2683231b

Javier Hernández ha timbrato la sua prima presenza da titolare di questa stagione con un goal-vittoria sugli acerrimi rivali del Liverpool, firmando un importante successo per il Manchester United e raccogliendo gli elogi del proprio manager, David Moyes, e di diversi compagni di squadra.

“Penso che, a volte, con i suoi movimenti sia in grado di disorientare anche i grandi difensori e i propri marcatori”, ha dichiarato Moyes. “Credo che Chicha abbia fatto molto bene stasera, è stato fantastico il movimento con il quale si è liberato in occasione del goal.”

“Si muove da vero e proprio centravanti, ottiene sempre in quel modo i suoi goal. Quando parlo di lui con altre persone, mi dicono sempre che ha un grande fiuto del goal. Riesce sempre  a prendere in contro tempo i difensori, come ha fatto in occasione della rete di stasera [con José Enrique].”

Anche i compagni di squadra Jonny Evans e Alexander Büttner hanno speso belle parole l’attaccante messicano.

“Il Chicharito ha segnato un goal fantastico”, ha dichiarato Evans ai microfoni di MUTV. “Il suo movimento per liberarsi del marcatore è stato incredibile. Ormai abbiamo imparato a conoscerlo bene, giocando con lui ogni giorno in allenamento.”

“Ha solo bisogno di avere una palla giocabile per trasformarla in goal. Riesce a segnare in tutti modi possibili, anche girando la testa in modo innaturale come fece un paio di anni fa, in un match contro lo Stoke. Lui ama soltanto segnare.”

L’olandese Büttner ha poi aggiunto: “I movimenti del Chicha sono sempre grandiosi. Quello di stasera, in particolare, è stato ottimo perché ha disorientato la difesa ed è stato bravissimo anche nel tocco. Tutti sanno che è un giocatore prezioso in zona goal.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *