Alexander Büttner nega l’ipotesi che il Manchester United stia vivendo un periodo di crisi, ma pensa che la squadra debba cercare con maggior grinta la vittoria. Il terzino olandese si aspetta una reazione già nella gara di Mercoledì.
“Non penso che siamo in crisi”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Abbiamo perso tre partite, ma dobbiamo restare concentrati e lottare di più per vincere in ogni gara.”
“Naturalmente, il pubblico si aspetta sempre di veder vincere il Manchester United, così come se lo aspettano gli stessi giocatori. Perdere ci rende infelici. La stagione è appena iniziata e possiamo vincere ancora molte partite. Bisogna aver fiducia nei giocatori e nello staff.”
“Ovviamente, siamo delusi per la sconfitta rimediata contro il West Bromwich Albion, visto che in settimana avevamo giocato bene ed avevamo vinto contro il Liverpool. Penso che abbiamo sbagliato troppe occasioni, mentre loro sono stati bravi a sfruttare le poche che sono riusciti a creare. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara di Mercoledì.”
Marco Antonucci