venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs pronto a diventare recordman di presenze in Champions League

Ryan-Giggs

Nella leggendaria carriera di Ryan Giggs, non fanno ormai più notizia i tanti record che raccoglie partita dopo partita, ma domani sera potrebbe arrivarne un altro speciale: quello del maggior numero presenze in carriera nella UEFA Champions League.

Il record è attualmente detenuto, a pari merito, dallo stesso Giggs e dallo spagnolo Raúl, leggenda del Real Madrid e detentore anche del record di goal segnati nella storia della competizione.

Informato di questo possibile record dal magazine ufficiale del club, United Review, Giggs ha dichiarato: “Davvero? Wow. È una competizione fantastica, sono stato abbastanza fortunato a vincerla due volte e a giocare un sacco di partite memorabili.”

“Hanno preso parte a questa competizione tanti grandi giocatori e Raúl è sicuramente uno di questi. Detiene il record di goal ed ha vinto questa competizione ben tre volte. Superare il suo numero di presenze mi renderà davvero orgoglioso.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *