Ryan Giggs si sente comprensibilmente orgoglioso per aver raccolto un altro record speciale nella sua incredibile carriera. La leggenda del Manchester United, entrando in campo ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk, è diventato il giocatore con il maggior numero di presenze nella storia della UEFA Champions League.
“Questo record significa molto per me”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Giocare così tante partite nella massima competizione europea, ovviamente, è davvero speciale.”
“Quando sei avanti 1-0 e giochi per il Manchester United, ti aspetti di portare a casa la vittoria, ma lo Shakhtar è un’ottima squadra ed ha dei buonissimi giocatori. Ci hanno messo sotto pressione e sono riusciti a pareggiare. Abbiamo vinto la nostra prima gara del girone e ne abbiamo pareggiato una molto difficile.”
“Siamo in una buona posizione di classifica. Speriamo di vincere le prossime due partite e di qualificarci. Non abbiamo giocato bene lo scorso weekend, quindi abbiamo cercato di migliorare e di ottenere un risultato migliore. Direi che ci siamo riusciti, visto che abbiamo affrontato una buonissima squadra.”
Marco Antonucci