venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Peccato per il goal subito nel finale, ma è un buon pareggio”

17C55341C41A4261B64DBBABAA53CB97

David Moyes valuta positivamente il pareggio raccolto ieri sera in casa dello Shakhtar Donetsk, pur ammettendo il proprio rammarico per aver subito la rete dell’1-1 nel finale. Il manager scozzese ritiene che questo punto sia molto utile ai fini della classifica del Gruppo A della UEFA Champions League.

“Pensavo che saremmo riusci a non farli segnare stasera, ci siamo difesi molto bene prima di subire il pareggio”, ha dichiarato a fine partita, intervistato da Sky Sports UK.

“Siamo riusciti a segnare un goal all’inizio ed abbiamo creato un altro paio d’occasioni. Robin [van Persie] è stato un po’ sfortunato nel non trovare la rete del raddoppio, penso che avremmo vinto il match con quel goal. Sappiamo che dovremo vincere le prossime partite per andare avanti in queste competizione, ma trovo che questo sia un buon punto.”

Moyes, infine, spende qualche parola d’elogio per Ryan Giggs, diventato ieri sera il giocatore ad aver raccolto più presenze nella storia della UEFA Champions League.

“È fantastico che abbia raggiunto anche questo record. Trovo sia un giocatore straordinario, che merita tutti i successi raccolti in carriera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *