Il capitano Nemanja Vidić trova che la squadra, nel match di ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk, abbia giocato meglio rispetto alle ultime gare, ma si dice consapevole che sono ancora tanti gli aspetti da dover migliorare.
“La cosa più importante è che ho visto un miglioramento rispetto alle uscite precedenti”, ha dichiarato a MUTV. “Ho visto più solidità ed ho visto una reazione. Eravamo difficile da battere in tutte le posizioni, non solo in difesa, questo è il modo in cui dobbiamo giocare. Dobbiamo lavorare duro, restare uniti e i goal arriveranno.”
“Stiamo lavorando sodo, ma dobbiamo ancora migliorare molto. Sappiamo che non abbiamo giocato al nostro meglio, quindi faremo di tutto per produrre un gioco più efficace. Siamo venuti qui [in Ucraina] per vincere, ma dobbiamo accettare questo risultato, visto che abbiamo affrontato un’ottima squadra.”
“Hanno diversi giocatori di qualità ed è sempre difficile giocare in trasferta in Champions League. Abbiamo avuto diversi segnali incoraggianti in vista delle prossime gare. Dobbiamo restare uniti e continuare a combattere, i risultati arriveranno.”
Marco Antonucci