Danny Welbeck pensa che il pareggio esterno contro lo Shakhtar Donetsk sia da prendere come un buon risultato. L’attaccante inglese, autore del goal del momentaneo vantaggio del Manchester United, è del parere che non è mai facile vincere sul campo del club ucraino.
“Alla fine, è un buon risultato. Siamo riusciti a trovare presto il goal del vantaggio e non era facile batterci”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports a fine gara. “È difficile non far segnare una squadra come la loro, ma siamo delusi per aver subito il pareggio nel finale.”
“Non molte squadre sono riuscite a vincere qui, ci sarebbe piaciuto prendere i tre punti, ma è andata così. Adesso pensiamo già alla gara successiva e questa è la cosa più importante. Quattro punti nelle prime due partite vanno bene, soprattutto considerando che siamo venuti qui [in casa dello Shakhtar Donetsk] ed abbiamo ottenuto un pareggio.”
“Siamo un po’ delusi perché siamo il Manchester United e vogliamo vincere ogni partita, ma si tratta di un punto importante e possiamo sentirci abbastanza soddisfatti.”
Marco Antonucci