venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Welbeck: “Il pareggio può andar bene”

Ukraine Soccer Champions League

Danny Welbeck pensa che il pareggio esterno contro lo Shakhtar Donetsk sia da prendere come un buon risultato. L’attaccante inglese, autore del goal del momentaneo vantaggio del Manchester United, è del parere che non è mai facile vincere sul campo del club ucraino.

“Alla fine, è un buon risultato. Siamo riusciti a trovare presto il goal del vantaggio e non era facile batterci”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports a fine gara. “È difficile non far segnare una squadra come la loro, ma siamo delusi per aver subito il pareggio nel finale.”

“Non molte squadre sono riuscite a vincere qui, ci sarebbe piaciuto prendere i tre punti, ma è andata così. Adesso pensiamo già alla gara successiva e questa è la cosa più importante. Quattro punti nelle prime due partite vanno bene, soprattutto considerando che siamo venuti qui [in casa dello Shakhtar Donetsk] ed abbiamo ottenuto un pareggio.”

“Siamo un po’ delusi perché siamo il Manchester United e vogliamo vincere ogni partita, ma si tratta di un punto importante e possiamo sentirci abbastanza soddisfatti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *