Rafael da Silva chiede ai suoi compagni di mantenere lo stesso livello di concentrazione anche nei match di Barclays Premier League. Il terzino brasiliano, che esalta l’unione ed il feeling presenti in squadra, è convinto che lo United possa far bene anche in campionato.
“Siamo andati bene nelle gare di coppa, ma siamo tutti concentrati sulla prossima di campionato perché lì non siamo andati altrettanto bene”, ha dichiarato il brasiliano a ManUtd.com.
“Risultati come quelli di Mercoledì aiutano molto. È stato un buonissimo risultato per noi. Abbiamo iniziato bene la gara [contro lo Shakhtar Donekts], segnando subito un goal e non concedendo molte occasioni agli avversari. Ci siamo difesi bene, a parte nell’azione che ha portato alla loro rete.”
“Ognuno di noi ha tanta fiducia nei propri compagni e ognuno si fida dell’altro. Vedo una grande intesa ogni giorno in allenamento. Lo spirito è fantastico. Abbiamo solo bisogno di restare più concentrati in ogni partita e i risultati arriveranno.”
Marco Antonucci