sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Goal e vittoria per M. Keane con l’Inghilterra U-21

87165971E44F41CABA32E67D490E02C5

Il giovane difensore del Manchester United, Michael Keane, ha segnato ieri il suo primo goal con la rappresentativa Under-21 dell’Inghilterra, siglando la prima delle quattro reti con le quali la giovane nazionale inglese ha battuto il San Marino Under-21.

Dopo appena cinque minuti di gioco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Tom Ince, Michael Keane si è trovato nel posto giusto per ribadire in goal l’iniziale conclusione di Raheem Sterling. Poco prima dell’intervallo, un calcio di rigore realizzato da Harry Kane ha permesso ai ragazzi di Gareth Southgate di andare a riposo in vantaggio di due reti.

Il giovane attaccante degli Spurs, Harry Kane, ha poi segnato altri due goal nel secondo tempo, completando la propria tripletta e firmando il 4-0 finale. Wilfried Zaha, invece, è rimasto in panchina per tutta la gara.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *