sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moratti svela il suo rimpianto più grande: “Avrei voluto Cantona all’Inter”

ERIC CANTONA Manchester United FC and France International Universal Pictorial Press Photo UGL 011292/F-29a     31.03.1996

Lo storico presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha ammesso quest’oggi che nei suoi tanti anni di gestione del club milanese il suo rimpianto più grande è quello di non aver ingaggiato una leggenda del Manchester United, Eric Cantona.

Del resto, non è un segreto che l’ormai ex proprietario nerazzurro ha cercato di portare Cantona all’Inter nell’estate del 1995, quando il francese stava ancora scontando la squalifica di 8 mesi rimediata per il calcio rifilato al tifoso del Crystal Palace.

Quando l’affare sembrava ad un passo dal concludersi, Cantona prese la decisione di restare per il resto della carriera nello United, firmando il rinnovo e infrangendo uno dei sogni del patron dell’Internazionale Milano, che a La Gazzetta dello Sport ha confessato: “Avrei voluto Eric Cantona, con lui avrei potuto vincere ancora più titoli.”

Per nostra fortuna, The King scelse di continuare con la maglia che lo ha reso grande agli occhi di tutto il Mondo, guidando i Red Devils ad altri importanti successi. Trovare un suo sostituto, al tempo, sarebbe stato davvero difficile, se non impossibile.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *