David Moyes si dice tutt’altro che compiaciuto per il risultato odierno del Manchester United, esprimendo il proprio rammarico per le tante occasioni non sfruttare dai suoi. Il manager scozzese riconosce che la squadra non ha saputo gestire al meglio l’incontro.
“Abbiamo fatto abbastanza per meritarci più di un goal, ma non siamo riusciti a controllare il match come volevamo”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Penso che abbiamo avuto in mano il pallino del gioco in alcuni tratti dell’incontro, però non lo abbiamo gestito in maniera sufficiente.”
“È stato bello partire bene e trovare il goal nella fase iniziale dell’incontro. Sono rimasto impressionato dalla giocata di Adnan [Januzaj] in occasione del goal di Robin [van Persie]. Abbiamo avuto diverse chance per raddoppiare, ma a fine primo tempo ho detto ai giocatori: ‘dobbiamo fare di più, così non basta’ e, purtroppo, così è stato.”
“I ragazzi tornati dal turno internazionale mi sono sembrati molto stanchi, ma non volevo fare troppi cambiamenti in formazione. Purtroppo, non siamo riusciti a chiudere la gara e negli ultimi minuti mi è toccato apportare delle modifiche, le quali non hanno evitato il pareggio degli avversari.”
“Siamo consapevoli di avere le nostre responsabilità e faremo il possibile per migliorare, già a partire dalla gara di Mercoledì contro la Real Sociedad.”
Marco Antonucci