Michael Carrick mostra tutta la propria delusione per il brutto pareggio di ieri contro il Southampton, dicendosi frustrato per aver accolto un altro risultato deludente nel giro di poche settimane. Il centrocampista inglese pensa che lui ed i suoi compagni debbano assumersi le proprie responsabilità.
“Siamo frustrati e delusi. Ci sarebbe bastato segnare il secondo goal per vincere e, nonostante abbiamo creato molte occasioni, non siamo riusciti a trovarlo, grazie anche all’ottima forma del loro portiere”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV, intervistato a fine partita.
“Anche se non abbiamo dominato nel possesso palla, sentivo che stavamo giocando bene e mi sentivo a mio agio in mezzo al campo. Penso che ci siamo difesi anche bene, ma gli è bastato avere una sola opportunità per pareggiare. Siamo delusi ancora una volta, come è giù successo di recente, ed è frustrante. Ma dobbiamo subito rialzarci e rimetterci in sesto, assumendoci le nostre responsabilità e cercando di migliorare.”
“Quando siamo rientrati in campo, ci sentivamo sicuri di segnare almeno un altro goal, ma non è stato così. Non abbiamo fatto del nostro meglio e siamo consapevoli di questo, anche se c’è da dire che abbiamo creato molte occasioni. Purtroppo, ciò che abbiamo fatto di buono non è bastato per vincere la partita.”
Marco Antonucci