Phil Jones non è parso certamente felice per il risultato ottenuto ieri contro il Southampton, il quale ha fermato lo United sull’1-1 all’Old Trafford, lamentando le tante occasioni sprecate in avanti. Il centrale inglese, però, fa notare come Adnan Januzaj abbia dato sfoggio della propria classe anche stavolta.
“È un grande talento e finché terrà la testa bassa, lavorando sodo e impegnandosi sempre al massimo, potrà fare grandi cose per questo club”, ha dichiarato Jones ai microfoni di Setanta Sport nel dopo-gara.
“C’è grande pressione su di lui, ma, nonostante sia ancora un ragazzino, sembra gestirla bene e sta facendo un ottimo lavoro. Ha servito una grande palla in occasione del goal [contro il Southampton]. È molto agile con i piedi, sembra poter fare ciò che vuole con la sfera.”
Sulla partita, termina con un deludente 1-1, ha aggiunto: “È un pareggio deludente. Abbiamo vinto in casa del Sunderland e speravamo di riuscirci anche oggi, ma abbiamo sprecato troppe occasioni e non ci siamo riusciti. Non abbiamo perso, ma siamo ugualmente delusi.”
“Non abbiamo iniziato la stagione come volevamo, ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare già alla prossima gara in Champions League [contro la Real Sociedad]. Abbiamo iniziato bene in Europa e vogliamo continuare la nostra marcia verso la qualificazione agli ottavi di finale.”
Marco Antonucci