venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

La nazionale albanese vuole Januzaj

Adnan Januzaj

Dopo essere stato conteso da diversi club, prima del suo rinnovo contrattuale con il Manchester United, ora il talentuoso Adnan Januzaj è conteso anche da diverse nazionali. Dopo le avance del CT dell’Inghilterra, Roy Hodgson, arrivano quelle della nazionale albanese che, tramite il proprio portavoce, si dice pronta a convocarlo.

“Siamo disposti ad accettare qualsiasi condizione, pur di avere un giovane talento come [Adnan] Januzaj in nazionale, che potrebbe dare un grande contributo per il futuro del calcio albanese”, ha dichiarato un portavoce della federazione calcistica albanese, la Federata Shqiptare e Futbollit.

“Come già abbiamo fatto per altri calciatori della nostra nazionale, continueremo a lavorare sodo per aiutare a sviluppare nel migliore dei modi il proprio talento, dandogli la possibilità di onorare al meglio anche la maglia della nostra nazionale.”

La famiglia Januzaj e lo stesso Adnan sono consapevoli dell’importanza che può avere la scelta della propria nazionale, pertanto sembrano intenzionati a prendersi ancora un po’ di tempo prima di decidere. L’ipotesi più probabile sembra quella dell’Inghilterra, ma attuabile soltanto dal 2016 in poi. Sembra, invece, scartata a proprio l’ipotesi di scegliere il Kosovo.

La cosa che conta di più, però, è sapere che vedremo ancora Adnan Januzaj con addosso la maglia del Manchester United. Poco importa quale indosserà in ambito internazionale…

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *